LO ZAINO PROTONICO DEI GHOSTBUSTERS DIVENTA REALTA’

È HasLab, piattaforma di crowdfunding del marchio Hasbro che si pone l’obiettivo di realizzare i gadget da sempre desiderati dai fan, a proporre una campagna per lanciare nel mercato lo zaino protonico apparso nella celebre serie cinematografica Ghostbusters, in attesa del suo ritorno nelle sale previsto il prossimo 18 novembre.

Battezzata come Spengler’s Proton Pack, la novità fa parte della serie Plasma dedicata alla pellicola e sarebbe stato realizzato riproducendo fedelmente lo zaino indossato dal dottor Egon Spengler – visto per la prima volta in Ghostbusters: Legacy – nonché un’arma utilizzata per catturare i fantasmi.

Dotato di lucieffetti sonori e ciclotrone esplorabile, l’accessorio è stato realizzato in collaborazione con Sony Pictures e Ghost Corps e include anche un set di cinturini regolabili per poter essere indossato comodamente. Tra le aggiunte disponibili per completare l’equipaggiamento, ci sarebbe anche la Neutrona Wand – o bacchetta a neutroni – venduta separatamente ma purtroppo già sold out!

Lo zaino protonico può essere preordinato a 359,99 sterline – circa 425 euro – e si potrà aderire alla campagna fino al prossimo 12 dicembre: la consegna, invece, è prevista durante la primavera del 2023. Considerando che l’iniziativa ha già ottenuto oltre 4750 sostenitori a poche ore dal lancio, si prevede possa concludersi con successo: tuttavia, al momento la spedizione dell’articolo sembrerebbe essere limitata solo ai residenti negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Fonte: wired.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *