Dalle parole di Dottor Guido Zucchi, Ceo di Rainbow MagicLand di Valmontone, in merito alla sua proposta di adibire il parco divertimenti a hub vaccinale per la campagna di immunizzazione al Covid-19. “Ho proposto di adibire il parco a grande centro per la vaccinazione. La decisione di accogliere l’iniziativa non sta nelle mie mani naturalmente, l’abbiamo pensata spinti dal fatto che vedere tutti i giorni questo immenso spazio vuoto fa pensare anche ad uno spreco e ci si chiede: come si potrebbe impegnare e utilizzare? E’ un sito da più di 4000 posti auto, per dare l’idea. La migliore occupazione per un uso civico e pubblico ci sembra quindi al momento un grande hub vaccinale”.
alfaromeo anniversario app auto bicicletta chiaraferragni F1 facebook Ferrari Formula1 google green greenpass instagram italia roma sanremo stop tesla whatsapp
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Se non espressamente indicato, tutte le immagini presenti nel sito sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutte le fotografie presenti sono al solo scopo illustrativo, senza ulteriore finalità.