RUBATA LA MACCHINA DEI GHOSTBUSTER (E AUTORE SCOPERTO!)

La mitica Ecto-1 dei Ghostbusters è scomparsa. Lo storico modello, utilizzato nei primi film degli anni 80, era stata portata in Italia per un giro promozionale in vista dell’uscita di “Ghostbusters: Legacy” ed essere esposta a “Lucca Comics & Games“. E proprio dopo questa sarebbe stata rubata. E’ stata la Sony Pictures Italia, con un post su Instagram, a denunciare la cosa chiedendo a chiunque l’avesse vista di segnalare la cosa.

Trafugare una macchina di questo tipo non è sicuramente facile. Tutto si può dire tranne che passi inosservata. Al punto che qualcuno ha anche ipotizzato che si potesse trattare di una trovata di marketing. Ma questa ipotesi sembra essere smentita dal fatto che Sony ha comunque annunciato che il previsto tour promozionale in varie città a causa del furto non potrà proseguire. E’ però anche vero che è curiosa la richiesta di segnalare avvistamenti, come se qualcuno potesse liberamente girare le per strade con la Ecto-1.

SCOPERTO L’AUTORE DEL FURTO

Mistero risolto in merito alla scomparsa della mitica Ecto-1 dei Ghostbusters, utilizzata nei primi film degli anni 80. Portata in Italia per un giro promozionale in vista dell’uscita di “Ghostbusters: Legacy”, doveva essere esposta a “Lucca Comics & Games” ma se ne erano perse le tracce. Ora la scoperta: l’auto è stata rubata da… Fabio Rovazzi.

In un video pubblicato su Instagram Rovazzi ha detto le sue condizioni per restituire la macchina: “Non stiamo scherzando. Se Ghostbusters Legacy non ci convincerà al 100% non rivedrete mai più la vostra Ecto-1. I cult vanno rispettati”. Non resta dunque che aspettare l’uscita del nuovo capitolo della saga,che arriverà nei cinema il 18 novembre.

Fonte: TGCOM24.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *