Disney lancia la campagna di Natale “Una famiglia, infinite emozioni”.
Al centro della campagna c’è il cortometraggio ‘Un Nuovo Papà’, sequel di Lola lanciato nel 2020.
Anche quest’anno, la campagna supporta Make-A-Wish, con l’obiettivo di aiutare l’associazione a realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie, esperienze e momenti significativi in grado di giocare un ruolo importante nel processo di guarigione.
Disney contribuirà a supportare Make-A-Wish International e il suo network di affiliati in tutto il mondo con oltre 2 milioni di dollari. Il supporto, che consiste in donazioni, visibilità mediatica e prodotti, aiuterà Make-A-Wish a realizzare i propri obiettivi, esaudendo i desideri dei bambini che ne hanno più bisogno.
Il cortometraggio è stato prodotto e sviluppato dal team creativo interno Disney Emea, guidato da Angela Affinita, director of brand marketing and creative, in collaborazione con Flux Animation Studios in Nuova Zelanda.
Da noi, in Italia, il cortometraggio sarà visibile, nella sua interezza, sulle pagine social e sul canale youtube Disney dal 3 novembre e fino alle festività natalizie.
Sempre a partire dal 3 novembre, e fino al 10 gennaio, i consumatori avranno la possibilità di partecipare anche a un concorso speciale (www.emozionidisney.it) per provare a vincere premi per tutta la famiglia: 2 pacchetti soggiorno a Disneyland Paris, monopattini elettrici, valigie per bambini e abbonamenti alle riviste Disney e National Geographic.