STASERA INIZIA IL SOGNO AZZURRO

Il grande giorno è arrivato: oggi, 11 giugno Roma ospiterà la cerimonia d’apertura e la partita inaugurale degli Europei di calcio tra l’Italia e la Turchia, alle 21. E l’Olimpico è già uno spettacolo! 

TOTTI E NESTA TESTIMONIAL. Saranno le due leggende di Roma e Lazio (entrambi campioni del Mondo nel 2006 a Berlino) a dare avvio alle ‘danze’: i due ex capitani dei club capitolini lanceranno in cielo un pallone, ‘testimone’ ideale per il passaggio delle Frecce Tricolori

UEFA FESTIVAL ROMA – Per l’occasione, realizzata a Roma una grande Fan Zone dedicata ai tifosi e ai cittadini. Una zona composta da diverse aree e più strutture all’interno delle quali si svolgeranno tante iniziative, non legate solamente al mondo del calcio, ma anche all’intrattenimento, alla musica e allo spettacolo.

Per accedere alla Fan Zone sarà obbligatorio sottoporsi alla misurazione della temperatura all’ingresso e compilare l’autocertificazione. All’interno troverete diversi maxischermi per guardare le partite: due nel Football Village di Piazza del Popolo e uno in via dei Fori Imperiali.

Per accedervi dovrete prenotarvi il giorno stesso tramite euro2020roma.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *