Checco Zalone completa il ciclo di immunizzazione con un nuovo video che immortala l’era dei vaccini anti Covid. Dopo L’immunità di gregge, il video con Virginia Raffaele in cui aveva raccontato con ironia il periodo di lockdown e la conseguente impossibilità di “accoppiamento”, adesso arriva La Vacinada. Il videoclip questa volta vanta la presenza di una star hollywoodiana come Helen Mirren.
Il nuovo video di Checco Zalone
L’attrice si è prestata alla gag di Zalone, che questa volta si è calato nei panni di un cantante latino, immaginando l’incontro con una donna di mezza età che, essendosi vaccinata, consente l’approccio. Il tentativo, ovviamente, è quello di combattere col sorriso il momento complesso che continuiamo a vivere e cristallizzare in un’immagine precisa, l’incontro casuale tra una donna e un uomo più giovane di lui, il generale desiderio delle persone di tornare a rivedersi, riabbracciarsi e, perché no, andare anche oltre. “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada”, così recita la strofa di apertura e si capisce già dove si voglia arrivare. Inutile dire che lo stesso video voglia dare un messaggio positivo e di incitamento alla campagna di vaccinazione.
Continua a leggere su: https://cinema.fanpage.it/helen-mirren-nel-nuovo-video-di-checco-zalone-dopo-limmunita-di-gregge-arriva-la-vacinada/